Associati a noi

Per fermare gli abusi dobbiamo insegnare il rispetto

Vite Dimenticate ha bisogno del sostegno di tutti per vincere ogni discriminazione e ogni atto di violenza.

Entrare a far parte dei sostenitori di Vite Dimenticate e unirsi ai volontari, ai donatori e agli enti sostenitori che permettono a Vite Dimenticate di aiutare tante donne in difficoltà, è un atto umanitario e nobile. Una legge naturale che dovrebbe ispirare ognuno di noi.
Vite Dimenticate vive grazie all’impegno delle persone e delle realtà che credono nella nostra missione e che desiderano sostenere gli obiettivi prefissati.

Il volontariato è una delle risorse più importanti e vitali di Vite Dimenticate.

Chi vuole aiutare donne e bambini in difficoltà, può mettere a disposizione il proprio tempo per accogliere e supportare coloro che si rivolgono al nostro centro antiviolenza.

Il contributo di chi si adopera e di chi dona può fare la differenza nella vita di tante donne e dei loro bambini vittime di violenza.

Chiunque desideri sostenere le attività di volontariato dell’Associazione Vite Dimenticate può aderire al Tesseramento.

Per diventare Soci Ordinari o Sostenitori di Vite Dimenticate è necessario:

  1. scaricare il modulo di richiesta di adesione ed inviare il tutto a
    info@vitedimenticate.it
    oppure
    compilare il modulo di richiesta online qui sotto.
  2. effettuare il versamento dell’importo annuale pari alla quota associativa deliberata (scarica delibera), a mezzo bonifico bancario
    IBAN IT19J0760103200001044560637
    oppure
    effettuare un pagamento online con carta di credito o Paypal
    cliccando sul tasto giallo Paga adesso
Socio ordinario



Socio Sostenitore



Socio Sostenitore >500



Richiesta di Iscrizione online in qualità di Socio per attività sociale di volontariato

Il Sottoscritto

Nato il

a

Codice Fiscale

residente in

Via/P.zza

CAP

Chiede

a questo Spett.le Consiglio Direttivo di essere ammesso quale Socio dell’Associazione Vite Dimenticate, condividendone le finalità sociali, filantropiche e istituzionali.

Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni e le finalità dello Statuto vigenti, le delibere degli Organi Associativi e i regolamenti e a tal fine dichiara di conoscere e accettare lo Statuto dell’Associazione Vite Dimenticate, di condividere le finalità e lo spirito della stessa Associazione.

Si chiede di far parte della grande famiglia di Vite Dimenticate, attiva in ogni angolo del nostro Paese per realizzare iniziative a beneficio delle donne e dei bambini vittime di violenza, impegnandosi a svolgere le attività dell’Associazione con spirito di volontariato a titolo gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà.

Il sottoscritto si impegna a garantire che non utilizzerà il nome dell’Associazione per attività diverse da quelle conferite quali, attività a scopo personale, commerciale, professionale, imprenditoriali e di lucro.

Alla presente richiesta di Adesione si allega ricevuta di versamento effettuato a titolo di quota associativa per l’anno in corso e copia documento valido fronte-retro.

Si chiede al Consiglio Direttivo di poter collaborare come volontario presso questa Associazione nel seguente settore di attività:

Firma del richiedente o di chi esercita la Responsabilità Genitoriale

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 196/2003 e successive modifiche si autorizza per le finalità della Associazione, il trattamento e la diffusione di tutti i dati e documenti riportati nella presente richiesta di iscrizione e trasmessi all’Associazione, indicati nel sito internet www.vitedimenticate.it informativa art.13 D. Lgs.196/2003.Il responsabile del trattamento dei dati è il Direttore Tecnico dell’Associazione Vite Dimenticate. Ho letto e accetto

Si chiede di ricevere al proprio indirizzo e-mail le Newsletter dell’Associazione Vite Dimenticate. Accetto

data

luogo

Firma