Sostienici con una tua Donazione

Il contributo di chi si adopera e di chi dona può fare la differenza nella vita di tante donne e bambini.

Vite Dimenticate ha bisogno del sostegno economico di tutti per vincere ogni discriminazione e violenza subita dalle donne e dai bambini.
Entrare a far parte dei sostenitori di  Vite Dimenticate permette di aiutare tante donne in difficoltà e bambini.
La Donazione è un atto umanitario e nobile.
Vite Dimenticate vive grazie all’impegno e i contributi delle persone e delle realtà che credono nella missione da compiere e che desiderano sostenere gli obiettivi prefissati.

La passione e la competenza di Vite Dimenticate per contrastare abusi e maltrattamenti su donne e bambini, necessita di un supporto anche economico per essere sempre più visibile e accreditato sul territorio nazionale, sui media, nelle scuole e nel dialogo con le Istituzioni.

Chiunque desideri sostenere le attività di volontariato di Vite Dimenticate può:

  1. inviare un Bonifico Bancario a Vite Dimenticate
    IBAN: IT 19 J 07601 03200 001044560637
    inviando copia di ricevuta tesoreria@vitedimenticate.it
    oppure
  2. effettuare un pagamento on-line con carta di credito o Paypal cliccando sul tasto giallo Donazione qui sotto



Si può decidere di devolvere il 5×1000 del proprio reddito ai progetti di Vite Dimenticate indicando nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale: 97992670584 di Vite Dimenticate. Il 5 per mille è una forma di finanziamento che non comporta oneri aggiuntivi al donante, dal momento che questi, tramite la compilazione dell’apposita sezione nella dichiarazione dei redditi, sceglie semplicemente la destinazione di una quota della propria Irpef.
La donazione gode dei benefici fiscali previsti dalla legge. Conserva quindi la ricevuta del versamento e allegala alla prossima dichiarazione dei redditi per poter dedurre l’importo del denaro donato.